venerdì 23 ottobre 2015

Make up invernale


Inverno make up  2015-16
Pronta a munirti dei cosmetici di bellezza adatti in vista della prossima stagione? Scopriamo assieme quali sono itrend maggiori adocchiati sulle passerelle e nei backstage 2015-16. Ciò che emerge, ad una visione d'insieme, è che il nude look impera sugli altri. Fra i tanti, lo propone Maison Rabih Kayrouz, suggerendo una leggera bordatura dell'occhio, una base ad effettoflawless e labbra nude.
Rimangono in voga i grandi classici come gli smokey eyes e le labbra rosse che non passano mai di moda e si adattano ad ogni occasione.
Si protrae qualche trend estivo come guance e labbra aranciate e le nuances calde della terra da sfumare sugli occhi: il marrone, il giallo, il terra di siena bruciata; e gli ombretti colorati e vibranti come il blu pavone semi-matte che si è fatto notare sulla catwalk di Karen Walker.
Hai voglia di stupire? Fai tuoi due rossetti: un rossetto borgogna opaco e uno rosso scuro, quasi nero per rendere originale e inedito il tuo look labbra come quello delle modelle di Yang Li e Emanuel Ungaro.

Nessun commento:

Posta un commento